Home / News / A ROMA INAUGURATO PRIMO SUPERMERCATO VEGANO

A ROMA INAUGURATO PRIMO SUPERMERCATO VEGANO

È IL PIÙ GRANDE D’ITALIA – CORNETTI CRUELTY-FREE GRATIS

(DIRE) Roma, 3 lug. – Era solo un punto vendita online, ma da sabato sarà una realtà ‘fisica’ per tutti i romani amanti del cibo cruelty-free. Tutti, vegani e non, sono infatti invitati a partecipare all’inaugurazione di ‘iVegan’, il supermercato vegano “più grande d’Italia”, che proporrà i suoi prodotti fino a esaurimento scorte con cornetti gratis la mattina e un aperitivo con degustazione, per dare la possibilità a tutti di scoprire la bontà di prodotti ‘strani e sfiziosi’ e che non hanno previsto l’utilizzo di prodotti animali o derivati.

 Muscolo di grano, pesce vegetale, formaggi vegan, mopur seitan, tofu e tempeh, prodotti a base di canapa sono solo alcuni dei prodotti che si potranno trovare a Via Angelo Emo, 125 a Roma. “Dal 2008 l’associazione iVegan diffonde il veganismo con iniziative sociali ed economiche, sostenendo la liberazione animale e diffondendo il veganismo in tutta Italia- si legge sulla loro pagina Facebook- Oggi apre un punto vendita più grande e accogliente con tutta l’ampia scelta di sempre.

E per iniziare la mattina con il buonumore e con la consapevolezza di non aver fatto male a nessun animale, “anche al bar vicino la sede di iVegan abbiamo fatto mettere il cappuccino vegan”. 

admin

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...