Home / News / Al via iniziativa Arcaplanet per Enpa: gli acquisti superiori ai 30 euro “regalano” un buono spesa ai “trovatelli” accuditi dalla Protezione Animali.

Al via iniziativa Arcaplanet per Enpa: gli acquisti superiori ai 30 euro “regalano” un buono spesa ai “trovatelli” accuditi dalla Protezione Animali.

Al via iniziativa Arcaplanet per Enpa: gli acquisti superiori ai 30 euro “regalano” un buono spesa ai “trovatelli” accuditi dalla Protezione Animali.

Arcaplanet scende in campo a sostegno dell’Ente Nazionale Protezione Animali: fino al 17 maggio per ogni scontrino superiore ai 30 Euro, il gruppo donerà un buono spesa a migliaia di trovatelli accuditi nei rifugi Enpa.
«E’ un’iniziativa importante, improntata alla solidarietà, che premia la nostra peculiarità operativa di presenza sul territorio», sottolinea Marco Bravi, presidente del consiglio nazionale Enpa e responsabile comunicazione e sviluppo iniziative «Tutti coloro che sono abituati a regalare gesti di amore ai propri animali domestici potranno, in questi giorni, contribuire insieme ad Arcaplanet a donare un pasto o qualche prodotto di necessità per gli animali meno fortunati».
Arcaplanet è una catena di supermercati per animali presente in Italia con oltre 120 punti vendita di proprietà, dislocati in 10 regioni. Da sempre ha come missione la cura dell’animale con particolare attenzione anche ai pet che non hanno la fortuna di avere proprietari già “clienti” dell’insegna. Da anni l’azienda collabora con le più importanti associazioni benefiche per gli animali e direttamente con le strutture presenti nei territori presidiati attraverso iniziative specifiche di raccolta fondi o cibo.
I termini e le condizioni dell’iniziativa sono pubblicati a questo link.

Ufficio Stampa Enpa
Giovanni Losavio – ufficiostampa@enpa.org – 347.4736946
Comunicazione e Sviluppo Iniziative Enpa
Eleonora Inaudi – media@enpa.org – 0172433040

 

 

User_1

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...