Home / News / Buongiorno, sono Nando (da Roma)

Buongiorno, sono Nando (da Roma)

allora, questo è Nando.
l’abbiamo trovato con una brutta ferita al collo piena di vermi e che buttava sangue davanti alla sala prove dove stavamo lavorando, e l’abbiamo fatto soccorrere.
è stato portato dall’ambulanza alla Asl veterinaria del canile di Muratella, quindi ora sta lì.
è sicuramente di un pastore di zona, ma non aveva microchip né nulla, e al pastore sicuramente non va ridato perché lo teneva da schifo. al canile sarà microchippato e sterilizzato, e la ferita guarirà in pochissimi giorni.
è giovane, un anno e mezzo circa, forte, bello, aiutateme a dì bello. simil maremmano, quindi taglia grande. e buono, aiutateme a dì buono, come il pane. docile e tranquillo, ancora non è abituato alla corda ma oggi sono andata a trovarlo in canile e non era per niente agitato o stranito. pacioso proprio.
sicuramente ha bisogno di spazi aperti, ma insomma, se conoscete qualcuno con un giardino, o che abita un po’ fuori, anche con un terreno, o che ha bisogno di un cane grande, voi presentategli Nando.
Nando è lì che vi aspetta.
vi metto pure l’hashtag va, che fa molto Greenpeace.
#freeNando

tel 366-4008466

Monica Maggi

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

SANITÀ. SENIOR ITALIA: 39% ANZIANI POSSIEDE UN ANIMALE DOMESTICO PER SUA CURA SPENDE IN MEDIA 786 EURO L’ANNO, CIRCA METÀ PER CIBO

Il 39% degli anziani possiede un animale domestico, spendendo per la sua ...