Home / News / GIOVEDI’ 4 DICEMBRE FAI UN REGALO AGLI ANIMALI

GIOVEDI’ 4 DICEMBRE FAI UN REGALO AGLI ANIMALI

DALLE 19.00 BUFFET DI RACCOLTA FONDI PRESSO LA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE ANIMALISTI ITALIANI ONLUS DI VIA INGHIRAMI, 82

 

Roma, 3 dicembre 2014 – Giovedì 4 dicembre dalle ore 19.00, presso la sede dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus – www.animalisti.it – di Roma, in via Tommaso Inghirami 82 (a 200 metri dalla fermata della Metro A Colli Albani), si terrà un apericena vegano di raccolta fondi in aiuto dei 70 animali salvati dai nostri volontari.

Tutti coloro che saranno presenti potranno partecipare arricchendo il buffet con una propria specialità vegana e con la quota di partecipazione minima di 8 euro.

I fondi raccolti serviranno a contribuire alle spese sostenute da Maria per i suoi 32 cani, da Kykka per la sua allegra famiglia che conta ben 34 elementi tra maiali, cani, gatti, conigli, capre e pecore e perShynzo, cagnolone con le zampe posteriori immobilizzate a seguito di un abbandono per strada, amorevolmente preso in cura da Stephan.
Durante la serata ci sarà spazio anche per la presentazione del libro “Alimentazione la risposta dell’anima” di Marisa Lapico, naturopata, iridologa, micoterapeuta e consulente presso università e studi medici a bologna tradotto, premiato a New York il 29 giugno scorso all’evento “Award sotto le stelle“.

 

Per chi non potesse partecipare ma vuole comunque contribuire con una DONAZIONE. A QUESTO LINK tutte le informazioni.

 

Clicca qui per l’EVENTO FACEBOOK

Inoltre per chi volesse contribuire a PROGETTO RANDAGIO: UNA CUCCIA NEL CUORE vi ricordiamo che fino a Maggio 2015 sarà possibile donare cucce, coperte e piumoni inutilizzati che recapiteremo alla sezione Aquilana dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus per l’emergenza freddo.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per scaldare l’inverno di chi è senza casa! L’aiuto che potrete offrire scalderà il vostro cuore.
PER MAGGIORI INFO: http://bit.ly/1HEWsc8

User_1

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...