Home / Appelli / GLI INVISIBILI : IN GABBIA DA 7 ANNI

GLI INVISIBILI : IN GABBIA DA 7 ANNI

Negli ultimi loro 7 anni di vita questi cani hanno cambiato gabbia 5 volte.

Perchè hanno vissuto in una gabbia di ferro senza MAI uscire da lì, senza mai calpestare un prato verde, e senza mai calpestare nemmeno un marciapiede di cemento. Quando diciamo che i loro ex proprietari non li facevano mai uscire è perché non li facevano mai uscire. Mangiavano quando il padrone se ne ricordava e un veterinario in tutta la loro vita non l’avevano mai visto.
Poi un bel giorno, a marzo del 2013 i proprietari decisero allegramente di abbandonarli dentro alle loro gabbie di ferro peraltro neanche coperte (sicchè gli era sempre e diciamo sempre, piovuto e nevicato addosso) e da allora SOLO e diciamo SOLO i volontari se ne presero cura portandogli a PROPRIE spese cibo e acqua tutti i giorni.


Poi fortunatamente, un giudice il 30 gen del 2014 ordinò che dallo schifo (le 11 gabbie erano collocate in aperta campagna) venissero spostati nel Canile Hermada di Montecatini e da allora non furono più invisibili.
Questi cani sono oggi adottabili, sono buonissimi, dolcissimi e coccoloni.
Non hanno mai avuto NIENTE e come amiamo ripetere, è sempre chi non ha niente che alla fine è capace di donare l’amore più grande.
Da tre mesi hanno per la prima volta in tutta la loro vita ricevuto un gioco ciascuno. Gli abbiamo voluto donare un nodino perchè il gioco nel cane costituisce a nostro avviso un’attività auto motivante, migliora le sue capacità di adattamento ai nuovi ambienti, aumentando la socializzazione verso gli altri cani e verso l’uomo.


E’ stato emozionante vedere come dapprima lo annusassero, si avvicinassero timorosi (e ci crediamo, non ne avevamo mai visto uno prima d’oggi!) e dopo vederli sciogliersi in un gioco senza fine! Avevamo le lacrime nel vederli cosi felici.
Sono splendidi, non sappiamo quali altre parole usare per convincervi che adottandoli il regalo lo farete a voi stessi più che a loro.
Negli ultimi loro 7 anni di vita questi cani hanno cambiato gabbia 5 volte.
Sono passati da un allevamento clandestino a un altro.
Erano diffidenti, aggressivi e timorosi quando li abbiamo salvati.
Ora sono dolcissimi, affettuosi e come potete vedere dalle foto l’unica cosa che volevano era solo qualcuno che li amasse.

Non meritano di morire invisibili nella loro gabbia!.
Non lo meritano loro e non lo meritano tutti coloro che si sono dannati pur di salvarli. E credeteci, le condizioni di vita in cui stavano erano disumane e indegne.
Abbiamo disperatamente bisogno di ADOZIONI.

ADOZIONE CENTRO NORD!
Per info e adozioni si trovano al Canile Hermada di Montecatini terme

360 308565

329 1903346

334 6211610

User_1

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Abbandonata a Castrocucco, vicino a Maratea

Abbandonata a Castrocucco, vicino a Maratea. Piccola, timida e obbediente. Alla fine ...