Home / News / I CASI DEL CUORE: BIANCA, GRETA, BRUNO – AIUTIAMOLI!

I CASI DEL CUORE: BIANCA, GRETA, BRUNO – AIUTIAMOLI!

LATINA

BIANCA, MAREMMANA PURA DI 13 ANNI, DA 12 ANNI VIVE IN UN CANILE RITROVATO IN STATO DI ABBANDONO. DA 12 ANNI VIVE IN UN BOX DI 3 METRI PER 4 IN CUI VIVONO IN 4 CANI, IN MEZZO AL FANGO, SENZA MAI ESSERE USCITA DA LI, MAI, NEPPURE UNA VOLTA. MA QUANDO HA VISTO PER LA PRIMA VOLTA I VOLONTARI SI E MESSA A PANCIA ALLARIA PER AVERE QUALCHE CAREZZA. BUONA OLTRE OGNI DIRE, ADATTA AI CANI, AI GATTI, AI BAMBINI, NEI SUOI OCCHI SI LEGGE TUTTA LA SOLITUDINE E LA DISPERAZIONE DI 12 ANNI DI PRIVAZIONE SENSORIALE. E MOLTO ANZIANA, NON LASCIAMO CHE MUOIA QUI, PORTIAMOLA VIA, DIAMOLE UNA CASA. MASSIMA DIFFUSIONE ! 14/04/2015- Latina: adottabile nel Nord e Centro Italia

Tina 3454931295
adozioni.chancefordogs@gmail.com

………………………………………………………………..

ROMA

Bruno è stato utilizzato da un nomade per chiedere l’elemosina: stava lì buono
buono, sotto la coperta… Era buono perchè aveva le zampe legate e se provava a muoversi veniva picchiato. Un ragazzo che lavorava in un m ercato vicino al quale c’era Bruno è riuscito a comprarlo al nomade ed una signora della zona ha deciso di adottarlo. Purtroppo Bruno si è rivelato di difficile gestione sia in casa che durante le passeggiate e la signora non ha trovato di meglio da fare che tenerlo legato al termosifone e fargli fare i bisogni in una specie di lettiera che aveva ricavato in un angolo del terrazzo. BRUNO NON AMA ESSERE MANIPOLATO MA SE LO SI APPROCCIA NELLA GIUSTA MANIERA TI RIEMPIE DI BACI. NON E’ ASSOLUTAMENTE COMPATIBILE CON I CANI MASCHI E VA’ D’ACCORDO SOLO CON ALCUNE FEMMINE.

Bruno è reperibile a Roma allo 0688588012 ed al 3341788768 Bruno verrà ceduto solo previo firma di contratto di affido , no box nè cuccia in giardino . Adozione solo per persone esperte e consapevoli

…………………………………………………………..

TERMINI IMERESE

Greta è arrivata in canile nel 2007 e da quel giorno non è piu’ uscita. 8 anni in canile, otto anni chiusa in una gabbia. è stata salvata dalla strada quando aveva quasi un anno. è stata trovata terrorizzata, con brutte ferite sul corpo e denutrita. le ferite non erano state provocate da liti con altri cani ma come sempre per crudeltà dell’uomo. e’ stata accolta e curata …. gli anni son passati eppure tanti da quel giorno che greta è entrata in canile e per lei sembra quasi che la gabbia fosse stata chiusa per sempre …. invisibile, nessuna richiesta per lei … ormai greta è anziana , ha 9 anni ….. nei suoi occhi si legge la rassegnazione di stare in canile, spesso ha lo sguardo spento ma le basta una carezza per riaccendere la speranza nel suo cuore , la speranza di trovare una mamma che la tiri fuori da quella gabbia per far vivere lei la vita che non ha conosciuto in questi lunghissimi anni.

greta è sterilizzata, sta bene, ha solo un tasso basso di leishmania, gli organi vitali non sono compromessi. è abbastanza socievole. va d’accordo con gli altri cani ( non testata coi gatti ma se necessario si fa test prova coi gatti ) . GRETA DESIDERA USCIRE DALLA GABBIA ….

PER CORRETTEZZA NEL LIBRETTO DEL MICROCHIP GRETA E’ REGISTRATA COL NOME DI LEA. DATA PRESUNTA DI NASCITA 20 /04 / 2006

si trova al canile di Termini Imerese

controlli pre e post affido.
x INFO Laura Muriella 327 1285000
Paola Fagnani 338 9789730

User_1

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...