Home / News / I gatti della Piramide

I gatti della Piramide

24 e 25 maggio 2014

 I gatti della Piramide – undicesima edizione

Sta arrivando il mese di maggio. Come ogni anno per noi e per tutti i nostri amici dei gatti di Piramide significa ritrovarsi per trascorrere insieme due intense giornate. Siamo all’undicesima edizione della nostra manifestazione che quest’anno sarà ricca di iniziative e di appuntamenti, un po’ per tutti i gusti.

Nell’area archeologica della Piramide ci sarà l’immancabile mercatino cat vintage, dove troverete nuovi oggetti e deliziosi manufatti dedicati ai nostri “pelosoni”, magliette con il nostro logo, e tanti piccoli souvenir per rendere la vostra casa ancora più a misura di gatto. Alle 10.30 inaugurerà la manifestazione il Presidente Fondazione Bioparco dott. Veterinario Federico Coccia. Contestualmente l’arch. Cesare Esposito riaprirà la Via dell’arte con esposizione di quadri e disegni … ovviamente di soggetto felino con la collaborazione dei nostri a-mici artisti.

E’ previsto sabato alle ore 15.30 un appuntamento interessante con Animal touch  per imparare insieme a individuare i campi energetici dei nostri a-mici.

Domenica mattina l’Associazione ARCA  e il Presidente dell’ENPA Carla Rocchi consegneranno una targa alla dott.ssa Rita Paris, Direttore Roma Centro della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma, alla dott.ssa Maria Angela Grassi, Ufficio Benessere e Tutela degli animali del Comune di Roma, e al medico ufficiale Barbara Balanzoni, appena assolta dall’accusa di disobbedienza per aver salvato la vita a una gatta partoriente nella base militare italiana in Kosovo.

Alle ore 16 di domenica Tangatto: a  passi felpati… col maestro  Antonio Lalli per chi desidera essere guidato nella più appassionata camminata a suon di musica

Domenica anche la premiazione per il concorso Sguardi felini e l’estrazione dei premi della Micio -Riffa

Ovviamente maggio significa anche l’arrivo di nuovi micini … e quindi via alle adozioni, per chi vuole accogliere nella propria casa un batuffolo felino e incominciare una nuova vita con lui.

Per finire, per gli amanti di archeologia saranno organizzate le visite all’interno della Piramide, e al Cimitero Acattolico.

admin

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...