Home / News / “IL CIRCO: PER GLI ANIMALI IL TORMENTO PER VOI IL DIVERTIMENTO”

“IL CIRCO: PER GLI ANIMALI IL TORMENTO PER VOI IL DIVERTIMENTO”

ERSILIA ORFEI E “ANIMALISTI ITALIANI ONLUS” INSIEME PER IL CIRCO SENZA SFRUTTAMENTO DEGLI ANIMALI

Roma, 15 ottobre 2014 – Ersilia ORFEI è la testimonial della Campagna dell’Associazione “Animalisti Italiani Onlus” per la libertà di migliaia di animali sfruttati e maltrattati nei circhi.

“IL CIRCO: PER GLI ANIMALI IL TORMENTO PER VOI IL DIVERTIMENTO” è lo slogan della Campagna realizzata dall’Agenzia Pubblicitaria Concept06 di Silvia Bertolissi con la collaborazione di Arti Grafiche Agostini di Sabrina Agostini.

“Sono orgogliosa di essere la testimonial di una grande Associazione come gli Animalisti Italiani Onlus, per l’amicizia che mi lega a loro e agli animali” – dichiara entusiasta Ersilia ORFEI – “Da troppo tempo ormai la situazione nei circhi è degenerata. Tutti vogliono lucrare ed il benessere degli animali importa a pochi. Io sono nata nell’ambiente circense e l’ho vissuto giorno dopo giorno conoscendone ogni dettaglio. Non posso attendere oltre, è giunto il momento di uscire allo scoperto e rivelare quello che la gente non vede. Sono aperta a qualsiasi confronto faccia a faccia, per rispondere ad ogni domanda e raccontare la verità. Sono pronta a farlo davanti a tutti gli italiani e ai rappresentanti del Global Circus. Quello che è accaduto in questi ultimi venti anni deve finire. GLI ANIMALI NEI CIRCHI SOFFRONO, PAROLA DI ERSILIA ORFEI”.

 

User_1

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...