Home / News / INGANNATO E TRUFFATO PAPA FRANCESCO: GLI ANIMALI SONO SFRUTTATI NEI CIRCHI.

INGANNATO E TRUFFATO PAPA FRANCESCO: GLI ANIMALI SONO SFRUTTATI NEI CIRCHI.

APPELLO DEL PRESIDENTE CAPORALE A PAPA FRANCESCO.

Roma, 8 gennaio 2014 – Apprendiamo che nell’udienza generale odierna alcuni componenti del circo di Liana Orfei hanno tenuto una performance guadagnando il plauso del Papa che ha commentato: “Complimenti sono stati bravi”. Peccato che Liana Orfei sfrutti gli animali. Non è bravura è un inganno.

Appello di Walter Caporale, Presidente Associazione “Animalisti Italiani Onlus”: –www.animalisti.it– a Sua Santità, Papa Francesco:

“Caro Papa Francesco, le tue meravigliose parole dello scorso 19 marzo ‘Dobbiamo avere Rispetto per ogni Creatura di Dio e per l’Ambiente in cui viviamo’, mi permettono di scriverti umilmente e di inviarti subito per Posta un video che mostra lo sfruttamento, le torture e le violenze che migliaia di leoni, tigri, elefanti subiscono nei circhi con animali, dove trascorrono la loro vita in gabbia o in catena o costretti a compiere esercizi contrari alla loro Natura. La Preghiamo di accogliere i giocolieri, gli acrobati, i trapezisti ed i contorsionisti che lavorano nei tanti circhi senza sfruttare animali, tra i quali il Cirque du Soleil.

Santità, rimanga vicino alla Sofferenza e al Dolore di tutti i deboli: bambini, poveri, immigrati, vecchi, disabili e, ultimi tra gli ultimi, animali. Noi siamo certi che la loro sofferenza è anche la Sua Sofferenza. Con deferenza e con l’Augurio di averla Vicino ai nostri Fratelli più piccoli, Walter Caporale, Presidente Associazione Animalisti Italiani Onlus www.animalisti.it Consigliere Regionale in Abruzzo 393.21.79.002 walter.caporale@gmail.com

Marialucia Santarelli
Ufficio Stampa – Comunicazione – Rapporti Istituzionali
Associazione “Animalisti Italiani Onlus”
Via Tommaso Inghirami,82 – 00179 ROMA
Tel. 06 78 04 171 –
 Per giornalisti  338.3941298

www.animalisti.it – www.gattoconglistivali.it

admin

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...