Home / News / LA SUA SOPRAVVIVENZA E’ FATTA DI TANTI PICCOLI 5X1000. NON FARGLI MANCARE IL TUO.

LA SUA SOPRAVVIVENZA E’ FATTA DI TANTI PICCOLI 5X1000. NON FARGLI MANCARE IL TUO.

L’Ente Nazionale Protezione Animali è la più antica associazione a tutela dei diritti dei quattro zampe: attivo fin dal 1871, l’ente viveesclusivamente grazie alle donazioni dei suoi sosapevolezza di quanto sia prezioso ogni centesimo raccolto per garantire la sopravvivenza e la dignità ai propri protetti, la raccolta fondi attraverso il 5×1000  diventa un supporto vitale. 

Per questo Enpa lancia una nuovissima campagna che è stata affidata alla creatività, gratuita, dell’agenzia Itaca Comunicazione che, con professionalità e passione, ha centrato pienamente il concetto che tanto ci preme: ogni gesto, piccolo o grande che sia, da la possibilità ai volontari di prendersi cura, ogni giorno, dei trovatelli accuditi, trasformandosi in beni fondamentali e tangibili, quali cibo, medicine, cucce, vaccini, etc. 

Sviluppata su stampa e radio, la campagna, infatti, pone in evidenzal’importanza di ogni persona per la sopravvivenza stessa dei trovatelli: la pagina stampa, in particolare, mostra in primo piano il musetto di un cagnolino bianco che rivolge un tenero sguardo al lettore. L’immagine è suddivisa in tanti piccoli pezzetti a creare un mosaico: in ogni frammento è scritto il nome, l’età e la professione di chi, con una semplice firma, ha fatto la differenza. Uomini e donne, giovani e anziani, dai lavori più disparati: un’importante eterogeneità di persone che, con un piccolo gesto, contribuiscono a completare il mosaico. Manca soltanto un ultimo, piccolo, pezzo che potrebbe essere proprio quello del lettore. 

Ma quel piccolo, ultimo frammento potrebbe anche essere il vostro: una parte indispensabile per consentirci di portare avanti la nostra mission con energia, passione e sempre più efficacia.

Ci aiuterete, dunque, a completare il mosaico attraverso la pubblicazione, gratuita e/o a riempitivo, della pagina sulle vostre testate? 

Ringraziandovi fin d’ora per quanto potrete fare, vi invio i miei più cordiali saluti,

                                                                        Eleonora Inaudi – Responsabile Mezzi

 

La campagna è pubblicabile fino al 31 maggio e, qualora riusciate a tenderci una mano, potete richiedere la pagina nel formato necessario via mail o telefonicamente ai seguenti recapiti:

– mail: media@enpa.org ; eleonorainaudi@enpa.org

– tel: 0172.425130 (dalle 9 alle 13)

 

User_1

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...