Home / News / Lanciato l’ANIMAL DAY 2015

Lanciato l’ANIMAL DAY 2015

ANIMALISTI ITALIANI ONLUS, ANDREA RONCATO, VLADIMIR LUXURIA, LOREDANA CANNATA, PIER CORTESE, IVANA SPAGNA, DANIELA POGGI E ALTRI LANCIANO L’ANIMAL DAY: IL PRIMO CONCERTO DEDICATO AGLI ANIMALI

GLI ANIMALISTI ITALIANI ONLUS CON AMICI E TESTIMONIAL ANDREA RONCATO, VLADIMIR LUXURIA, LOREDANA CANNATA, PIER CORTESE, IVANA SPAGNA, DANIELA POGGI E ALTRI. HANNO LANCIATO L’ANIMAL DAY 2015 ovvero la giornata dei diritti degli animali, con il PRIMO GRANDE CONCERTO PER GLI ANIMALI denominato “ANIMAL AID LIVE” che si terrà sabato 19 settembre 2015 in Piazza San Giovanni a Roma con l’organizzazione tecnica della “LEGEND STUDIO” di Mauro Matteucci, la collaborazione del gruppo “VEGAN OK” (che organizza al “SANA” di Bologna il “VEGAN FEST”) e della società di marketing “DAPALAB”.

TANTE LE INIZIATIVE DELLA GIORNATA – PREMIAZIONE DEL PERSONAGGIO FAMOSO CHE SI E’ DISTINTO PER L’IMPEGNO IN FAVORE DEGLI ANIMALI. RACCOLTA FONDI PER LA REALIZZAZIONE DI UN PRONTO SOCCORSO PER GLI ANIMALI RANDAGI. Nelle prossime settimane l’Associazione costituirà un Comitato a garanzia della trasparenza dell’utilizzazione dei fondi raccolti. SPAZIO DEDICATO ALLA SENSIBILIZZAZIONE DEI BAMBINI CON IL CANTANTE PIER CORTESE.

IL RESPONSABILE NAZIONALE DELL’ANIMAL AID LIVE E’ PERPAOLO CIRILLO. AUGURI!

 

Please follow and like us:

admin

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...