Home / News / Luna, il cane disperso nell’oceano ritrovato vivo un mese dopo

Luna, il cane disperso nell’oceano ritrovato vivo un mese dopo

Roma, 18 mar. – Questo cane non è un eroe, ma un miracolo. Si chiama Luna ed è un incrocio tra un pastore tedesco e un husky, ha gli occhi azzurri, e doveva essere morta. Invece, la cagnolina di un anno è incredibilmente sopravvissuta, ritrovata viva dopo essere caduta nell’Oceano Atlantico dalla barca del suo padrone 5 settimane prima.  Non è chiaro come il cane sia caduto in acqua. Un momento Luna era a bordo della barca di 45 piedi “Elizabeth H”, e l’attimo successivo non c’era più.

Haworth non si è dato per vinto, conoscendo le doti di nuotatrice della sua cagnolina,  e ha allarmato la marina militare trascorrendo una settimana a cercarla. Ma nonostante le ricerche serrate, di Luna nessuna traccia. Almeno fino al 15 marzo – quasi cinque settimane dopo la sua scomparsa – quando un equipaggio del Naval Auxiliary Landing Field di San Clemente ha avvistato il cane dagli occhi blu su un marciapiede dell’isola accanto alla struttura navale.

Luna si è avvicinata scodinzolando agli uomini, sorpresi di vederla, visto che sull’isola non ci sono animali domestici. Adesso la cagnolina è tornata felice tra le braccia del padrone.

admin

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...