Home / News / Nasce la voce di Argo

Nasce la voce di Argo

999863_218464974973887_84675795_nIn Italia una famiglia su due convive con un animale domestico. È una realtà che ha risvolti sociali, culturali, economici di grande portata. Il migliore amico dell’uomo è una presenza importantissima anche nell’ambito sanitario e educativo: la pet therapy, i cani per non vedenti e quelli per primo soccorso sono ormai strumenti utilizzati costantemente nella vita quotidiana. Purtroppo, nonostante la loro presenza massiccia nella nostra vita, i nostri amici a quattro zampe spesso diventano business o, peggio ancora, vengono acquistati, sfruttati, maltrattati e poi abbandonati.

La Voce di Argo nasce da un’idea spontanea di un gruppo di professionisti profondamente amanti degli animali, e vuol dare spazio e risalto e offrire giusta “voce” (come recita il titolo) ai nostri amici animali. Fido e Micio e tutte le altre specie sono parte attiva e integrante della nostra vita, e come tali meritano rispetto e dignità.

La Voce di Argo si occuperà di diritti, salute, eventi, iniziative e novità relative al mondo di zampe, pinne e ali, grazie alla collaborazione di giornalisti, pubblicitari, animalisti, veterinari ed esperti del settore.
La Voce di Argo è il primo freepress cartaceo (e successivamente on line) dalla parte degli animali e degli animalisti e TOTALMENTE GRATUITO per i lettori.

Sarà strategicamente distribuito in tutti i luoghi culturali e commerciali di settore, compresi anche gli spazi di aggregazione e di intrattenimento (parchi, aree verdi e aree cani, studi veterinari, grossi negozi di animali e di toelettatura). Conterrà interviste, curiosità, news, appuntamenti, un database costantemente aggiornato sui servizi esistenti e disponibili per animali di ogni specie e tipo, e una rubrica condotta da esperti con consigli di alimentazione, salute e vita quotidiana.

La Voce di Argo sarà un periodico interattivo: ogni lettore potrà partecipare attivamente al giornale con domande e storie di vita vissuta. Previsti anche concorsi di racconti e di immagini.
La Redazione si trova a Roma ma si occuperà anche di news a livello nazionale e internazionale. La Proprietà Invidia Art Style si trova a Torino.

Cerchiamo di umanizzare di animali,
ma forse sarebbe il caso di animalizzare l’uomo
(Claudia Ottone, Invidia Art Style)

Vi aspettiamo!

La Proprietà
Invidia Art Style
invidia.artstyle@gmail.com
011/19701381

Ufficio Marketing
Claudia Ottone
invidia.romacapitale@gmail.com
349/3679973

La Direzione
Monica Maggi
maggi.monica@gmail.com
347/7618417

admin

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...