Home / News / AIDAA: segnala un cane abbandonato gratis con WHATSAPP

AIDAA: segnala un cane abbandonato gratis con WHATSAPP

Al numero 3478883546 al quale sarà possibile anche inviare foto.

(DIRE) Roma, 24 lug. – Parte sabato l’operazione ‘Io lo segnalo’ di Aidaa- Associazione italiana difesa animali ed ambiente che permette a tutti di segnalare un cane vagante o abbandonato nelle città e nei paesi italiani attraverso una telefonata o un sms al numero Vodafone 3926552051 la segnalazione verrà inoltrata da Aidaa ai volontari delle sezioni locali o alle altre organizzazioni presenti nella città dove viene avvistato il cane vagante o abbandonato.
Ma oltre alla segnalazione via sms o via telefono Aidaa sempre a partire da sabato mette a disposizione un nuovo servizio di segnalazione vocale o a mezzo messaggio assolutamente gratuita riservata a tutti coloro che sono collegati a Whatsapp. Tutti potranno mandare all’associazione una segnalazione via messaggio o vocale indicando la specie di cane vagante, la città e l’indirizzo esatto dove è stato individuato il cane vagante o abbandonato. A differenza di sms e telefonate per accedere al servizio gratuito di whatsapp si dovrà aggiungere ai propri contatti il numero 3478883546 al quale sarà possibile anche inviare le foto dei cani vaganti.

“Abbiamo voluto aggiungere anche questa opportunità che è assolutamente gratuita per coloro che fanno le segnalazioni- dice Lorenzo Croce presidente nazionale di Aidaa- che possono aggiungere anche la foto del cane segnalato. Noi invieremo subito la segnalazione ai volontari che operano a vario titolo nella città dove viene avvistato il cane e se ci viene inviata una fotografia riusciamo a migliorare le ricerche in quanto avendo la foto diventa più facile rintracciarlo”.

Please follow and like us:

admin

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

FROSINONE – cerca URGENTEMENTE uno stallo – AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!

Simil bretoncina in strada ha partorito 5 cuccioli. Lei è giovanissima, questo ...